BOLOGNA PREMIUM

0516113301

JAGUAR TENNIS TROPHY

26 Febbraio 2024

Stile, audacia ed eleganza pura. Caratteristiche che da sempre accomunano Jaguar e il mondo del tennis. Ecco perché la nostra Concessionaria ha il piacere di supportare il Jaguar Tennis Trophy, un evento emozionante con in palio un premio davvero esclusivo: la possibilità di assistere agli Internazionali BNL d’Italia che si terranno a Roma a maggio …

JAGUAR PICK-UP & DELIVERY

29 Agosto 2023

LA TUA JAGUAR, DOVE E QUANDO VUOI. Il tempo è prezioso. Ecco perché Jaguar ti offre il servizio Pick-Up & Delivery*: per essere libero di dedicarti a ciò che per te è davvero importante. Usa il tuo tempo per quello che conta davvero. Ci occuperemo noi di andare a ritirare la tua Jaguar e riconsegnarla …

CIAO ROMA! Jaguar TCS Racing punta ad una grande performance nel circuito in cui ha ottenuto i maggiori successi

13 Luglio 2023

Questo fine settimana il team Jaguar TCS Racing tornerà a gareggiare, più determinato che mai, sulle strade di Roma, provando a replicare i successi ottenuti nelle scorse edizioni nei round 13 e 14 dell’ABB FIA Formula E World Championship 2023. In uno degli anfiteatri più famosi al mondo, un nuovo gladiatore si appresta a scendere nell’arena: per …

TROFEO DI TENNIS JAGUAR ROAD TO WIMBLEDON

05 Giugno 2023

È con grande entusiasmo che annunciamo la nuova edizione del Trofeo di tennis Jaguar Road To Wimbledon. Il torneo si terrà il 10 Giugno presso il Circolo Tennis Bologna e prevede la partecipazione di giocatori maschili e femminili fino alla categoria 4.1 FIT. I vincitori avranno l’opportunità di partecipare alla fase finale l’1 e il …

ANCHE LA PERFEZIONE HA BISOGNO DI CURA

17 Maggio 2023

Con un’auto sempre perfetta, puoi goderti intensamente ogni emozione. Per questo ti abbiamo riservato dei vantaggi dedicati al mantenimento della sicurezza della tua Jaguar. Vieni a trovarci per un Electronic Vehicle Health Check: un controllo completo e gratuito con particolare attenzione a pneumatici, ammortizzatori, dischi e pastiglie dei freni. Rivolgiti a noi per conoscere la promozione che ti …

ISPIRATA ALLE TUE PASSIONI

15 Maggio 2023

La primavera è qui e, con lei, anche la voglia di partire con la tua Jaguar. Una giornata da condividere con i tuoi amici a quattro zampe, una gita in famiglia o un viaggio in solitaria: qualunque sia il tuo programma per la bella stagione, esiste un accessorio originale Jaguar perfetto per te. Scopri tutta …

CERTIFICATO DI AUTENTICITÀ JAGUAR

12 Aprile 2023

Centosessantacinque controlli divisi per quattordici sezioni, dalle prove su strada ai test elettrici, dall’analisi dell’interno a quella di carrozzeria: solo dopo un esame severissimo le Jaguar e le Land Rover, di qualsiasi modello, epoca e versione possono avere il prezioso “certificato di autenticità”, il timbro ufficiale che garantisce l’originalità delle nostre auto. Poter attestare l’originalità …

SERVICE CLINIC BOLOGNA PREMIUM

04 Aprile 2023

Le Jaguar e le Land Rover sono auto capaci di unire spirito d’avventura e versatilità a uno stile unico, progettate per viaggiare in totale tranquillità su qualsiasi tipo di strada garantendo sempre la migliore esperienza di guida. Sabato 1° aprile si è tenuta l’edizione primaverile della Bologna Premium Service Clinic, un evento pensato per dedicare …